Spaccio di droga a Salerno, i Falchi arrestano un 47enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nell’ambito delle  attività  repressive mirate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile – Sezione Falchi, hanno tratto in arresto in  flagranza di reato M.V, salernitano di anni 47.

L’uomo aveva messo su una fiorente attività di spaccio in questo centro  cittadino, consapevole di poter soddisfare qualsiasi tipo di richiesta da parte dei suoi abituali clienti.

Infatti, durante la perquisizione i poliziotti hanno sequestrato ben undici dosi di stupefacente, rivelatosi alle successive analisi della Polizia Scientifica di tipo cocaina ed eroina, accuratamente confezionate e ben distinte per  tipologia.

Pertanto, dopo  le  formalità di rito, l’uomo è  stato  condotto  presso il carcere  di  Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Allora pure i salernitani sono delinquenti? Non me ne ero mai accorto.

  2. Hai ragione, ma generalmente il criminale salernitano non importuna i passanti con offerte di vendita di calzini e robe varie.

  3. la piaga della droga fra i giovanissimi è un grave e drammatico problema che a salerno ha raggiunto l’apice. Non solo il bravo questore, ma tutti i cittadini devono collaborare affinchè vengano arrestati spacciatori e finanziatori, i genitori devono vigilare senza remore, seguire i propri ragazzi se vi sono sospetti, segnalare alle autorità i sospetti, dobbiamo liberare salerno da questa piaga che colpisce ragazzi minorenni e li rende schiavi. insieme possiamo farcela

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.