Il Mattino: Paradosso Salernitana a Padova senza rinforzi

Stampa
‘In emergenza dopo il mercato. Salernitana a Padova con tante assenze. Rinforzi di gennaio, nessuno già in campo. Memolla fuori forma, Pucino a sinistra. Minala si sacrifica. E torna Migliorini’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo: ‘I precedenti. Un solo successo in 14 trasferte all’Euganeo

«Non fanno giocare gli avversari». Il Padova ultimo ma rivoluzionato con dieci acquisti. «Gli innesti che servivano, non tutti sono al massimo». Il tecnico Bisoli: i granata hanno grandi ambizioni
noi dobbiamo salvarci e rimetterci sulla strada giusta

Il valzer delle punte. Bocalon saluta Salerno: «Vi meritate i playoff». Il doge: “Porterò la città nel cuore». E Calaiò ringrazia i tifosi del Parma: «Lascio la mia casa. Noi mai nemici»

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per comprare i due capocannonieri della serie B, Djuric e Jallow

  • Questa notizia a dimostrazione che i “rinforzi” aquistati sono inutili e non servivano, ma sono pure inutilizzabili.
    Mi raccomando Uttras, ruttate forte pure oggi. .. buuuuurp!

  • E questa la dice lunga .A parte uno che è squalificato, chissà gli altri in che condizione sono. Vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.