Baronissi, Gianfranco Valiante si ricandida Sindaco con il PD

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gianfranco Valiante è il candidato del Partito Democratico alla carica di Sindaco del Comune di Baronissi. I componenti del Direttivo del Circolo cittadino hanno scelto all’unanimità di ricandidare Gianfranco Valiante, premiando l’impegno ed i risultati conseguiti in questi anni dalla sua Amministrazione.

 “Il Partito Democratico, locale e provinciale – si legge in una nota a firma di Vincenzo Luciano, Segretario Provincia del Partito Democratico – è convinto che il Sindaco Valiante sia l’amministratore più adatto a portare avanti il proficuo percorso di cambiamento avviato – ed in parte già realizzato – nel primo quinquennio di amministrazione, in sinergia con tutte le istituzioni, le organizzazioni la società civile.

Sarà compito di Gianfranco interloquire anche con le altre forze politiche e civiche della città per mettere a frutto l’intenso lavoro di progettazione, volto al miglioramento della qualità di vita dei cittadini di Baronissi. Il Comune della Valle dell’Irno, con il contributo di Gianfranco, potrà ancor più essere traino ed esempio per l’intero comprensorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.