Quota 100: oltre 2mila domande in Campania

Stampa
Numerosissime le domande presentate per accedere all’agevolazione pensionistica denominata “quota 100”.

Gli uffici territoriali dell’Inps in Campania sono subissati di richieste. I dati comunicati dall’Istituto di previdenza (e aggiornati alle 19 del 4 febbraio), raccontano che in Campania, finora, sono state oltre 2mila le domande presentate e al vaglio dei tecnici, chiamati ad esaminare per dare il responso ai lavoratori.

Su base provinciale, la parte del leone la fa certamente la città di Napoli e la sua provincia, con circa 1000 richieste. In pratica, la metà del totale regionale. Gli uffici campani dell’Istituto di previdenza, contattati dal sito Ottopagine.it, hanno confermato anche i numeri per le altre realtà.

Subito dopo Napoli c’è il territorio di Salerno, con 446 domande per “quota 100”. Terzo gradino del metaforico podio Inps Caserta con 275 domande, seguita poi da Avellino con 197 e Benevento con 137.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.