Salerno: ancora furti al cimitero di Brignano, le denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora furti al cimitero di Salerno. I ladri continuano a fare razzie di arredi sacri e altri oggetti dalle tombe.

La denuncia è dei parenti dei defunti. A darne notizia il sito OttoPagine.it

Tra le cose rubate rubate anche fioriere, vasi e altri oggetti in rame. Si chiedono, pertanto, maggiori controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sono stato anch’io vittima di furto di una statua di bronzo sulla tomba della nonna.
    Nel momento che ne denunciai il furto in direzione, mi risposero candidamente che oramai è una prassi, che il cimitero non ci può fare niente, che non ci sono telecamere e che dopo la chiusura solo Dio sa’ chi entra e chi esce scavalcando un po’ ovunque e la denuncia ai carabinieri sarebbe stata solo una perdita di tempo.
    Inoltre vorrei evidenziare il fatto che sul rione Brignano non si è mai vista una volante di una qualsiasi forza dell’ordine. Ne recentemente, ne mai! Sarà perché ci sono pochi bar? ☕

  2. Ma siamo certi che non sono proprio quelli delle onoranze funebri che poi si aspettano che i parenti vadano a ricomprare quanto rubato?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.