Salerno: ancora furti al cimitero di Brignano, le denunce

Stampa
Ancora furti al cimitero di Salerno. I ladri continuano a fare razzie di arredi sacri e altri oggetti dalle tombe.

La denuncia è dei parenti dei defunti. A darne notizia il sito OttoPagine.it

Tra le cose rubate rubate anche fioriere, vasi e altri oggetti in rame. Si chiedono, pertanto, maggiori controlli

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono stato anch’io vittima di furto di una statua di bronzo sulla tomba della nonna.
    Nel momento che ne denunciai il furto in direzione, mi risposero candidamente che oramai è una prassi, che il cimitero non ci può fare niente, che non ci sono telecamere e che dopo la chiusura solo Dio sa’ chi entra e chi esce scavalcando un po’ ovunque e la denuncia ai carabinieri sarebbe stata solo una perdita di tempo.
    Inoltre vorrei evidenziare il fatto che sul rione Brignano non si è mai vista una volante di una qualsiasi forza dell’ordine. Ne recentemente, ne mai! Sarà perché ci sono pochi bar? ☕

  • Ma siamo certi che non sono proprio quelli delle onoranze funebri che poi si aspettano che i parenti vadano a ricomprare quanto rubato?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.