Vertenza La Città di Salerno: incontro a Napoli con rappresentanti della proprietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una delegazione dei giornalisti del quotidiano la Città ha incontrato questa mattina l’arcivescovo metropolita monsignor Luigi Moretti, che ha espresso viva preoccupazione per il futuro dei dipendenti di una testata che per la terza volta in due anni si trova a subire le minacce di licenziamenti da parte della proprietà, nonostante i cospicui sacrifici economici accettati fino a questo momento. Monsignor Moretti si è detto anche in ansia per la continua precarizzazione del mondo del lavoro che va a incidere sulla serenità e sulla stabilità delle famiglie.

La redazione del quotidiano la Città ringrazia inoltre l’Assessore al Lavoro Sonia Palmeri che ha lanciato un appello alla società editrice affinchè torni sui suoi passi e utilizzi tutti gli strumenti a disposizione delle aziende in crisi per salvaguardare i livelli occupazionali e il Prefetto Russo che si è fatto carico di sentire le parti e di lavorare per una mediazione. Oggi a Napoli, alle 14.30 il comitato di redazione incontrerà i rappresentanti della proprietà alla presenza del sindacato regionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.