Il Mattino: Salernitana, un derby per l’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Missione derby. Riprendersi l’Arechi. Soltanto una vittoria casalinga nella gestione Gregucci la Salernitana deve sfruttare la chance di riconquistare i tifosi. Calaiò parte dalla panchina, confermati Jallow e gli Anderson. Dubbio Minala a centrocampo, Bernardini in rampa di lancio.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘I supporter. Ma nella sfida del tifo sono avanti i sanniti

Le statistiche. Il punto debole del Benevento: 15 gol incassati
nella ripresa. I giallorossi in serie positiva da ben sei match. reti fatte e subite il team di Gregucci ancora indietro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Spero che vi venga la dissenteria e non apparate 11 merde da far giocare. Forza Benevento. Almeno le società di persone per bene vanno avanti e no i delinquenti.

  2. Il punto debole del Benevento sono i 15 gol incassati? E quello della salernitana con 3 attaccanti che insieme fanno 1 gol???
    A vec ner!!!

  3. Via questo via quello via quell’altro. Voi la regalereste una cosa che avete comprato, anche se a 4 soldi, perché qualcun altro vuole così. Bisogna sperare solo che qualcuno se la compri, nel frattempo chi se la sente va allo stadio, chi non se la sente fa altro. Altrimenti azionariato popolare e vediamo se tra tutti questi super tifosi della dignità e dell’onore della città accocchiamo 1000 euro. Ne dubito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.