Blitz tra Pontecagnano e Battipaglia, scoperti 20 stranieri in una roulotte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Circa 25 carabinieri della Compagnia di Battipaglia con il supporto di un elicottero hanno eseguito un blitz alle prime luci dell’alba sulla Litoranea tra Pontecagnano e Battipaglia dove sono state trovate 20 persone straniere sorprese a vivere in una roulotte tra sporcizia e degrado.

I militari al suo interno hanno rinvenuto attrezzi e macchinari agricoli rubati. Dei 20 cittadini stranieri solo 12 avevano il regolare peromesso di soggiorno; altri 8 sono stati accompagnati in caserma per ulteriori accertamenti dai quali è emerso che 2 di loro erano clandestini e di conseguenza sono stati espulsi.

Per quanto riguarda la refurtiva rinvenuta, i macchinari agricoli sono stati restituiti ai loro legittimi proprietari, due piccoli agricoltori di Giffoni Valle Piana e Giffoni Sei Casali. I militati tuttavia non hanno potuto dimostrare che gli autori dei furti fossero gli extracomunitari scoperti nella roulotte, di conseguenze non sono stati incriminati. Nei prossimi giorni continueranno le operazioni per contrastare i furti sul territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La litoranea va battuta palmo a palmo, solo così si possono sconfiggere questi farabutti, e poi dicono che Salvini ha torto, Viva Salvini fuori tutti gli irregolari e chi vive di espedienti, ci basta la nostra feccia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.