Maiori, motore a fuoco mentre guida: spavento per due donne

Stampa

Momenti di apprensione nel centro di Maiori questa mattina. Una donna stava attraversando le strade della località costiera quando, d’improvviso, si è accorta che dal vano motore della propria auto fuoriusciva del fumo.

L’automobilista, una donna di Praiano ha fermato la propria marcia in corrispondenza del lungomare, lasciando, insieme un’altra donna che occupava il veicolo, la propria auto, una Citroen C3 alimentata a gasolio, che stava prendendo fuoco.

Provvidenziale l’arrivo in soccorso di due giovani di Maiori che con coraggio hanno aperto il cofano e, mediante l’utilizzo un estintore, hanno evitato il propagarsi delle fiamme che in poco tempo avrebbero inghiottito l’auto. Subito dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.