Cavallo si stacca dal carro funebre e muore: boom di giocate al lotto

Stampa
Un cavallo si stacca dal carro funebre e muore scivolando sull’asfalto bagnato. E’ accaduto a Roccapiemonte nel salernitano alcuni giorni fa. L’animale si è imbizzarrito a causa dei fuochi d’artificio che erano stati esplosi per festeggiare un matrimonio a poca distanza dal corteo funebre.

Il cavallo impaurito dai botti ha iniziato ad innervosirsi sino a sganciarsi dal carro per poi scivolare sull’asfalto bagnato a causa della pioggia. La caduta non gli ha lasciato scampo. La carcassa è stata portata via con un’autogru mentre i parenti della defunta hanno portato a spalla la bara fino alla chiesa.

Una storia che ha scatenato la corsa al lotto con tante persone che già da questa mattina si sono recate in ricevitoria per giocare i numeri del ‘Funerale – Matrimonio’ suggeriti dalla cabala: 6 il cavallo nero, 35 i botti, 66 il funerale, 72 la meraviglia e 90 il carro funebre e la paura.

fonte Il Mattino

foto RtaLive

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Povero cavallo. La gente pensa al lotto… mentre gli stanno togliendo l’aria.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.