Il Mattino: Zaniolo senior «Salerno non è per tutti»

Stampa
‘Minala, Lopez & Co. scossa Salernitana. Dai quattro innesti del mercato di gennaio si attende un contributo decisivo per il rilancio. Ma il mister deve fare i conti con i delusi: da Mantovani a Schiavi, gli esclusi eccellenti’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Leggiamo anche: ‘Gli avversari. Il patron dell’Ascoli: «Sfida alla nostra portata»

L’iniziativa. Passione granata, studenti in azione un logo e un video per il centenario. In campo i ragazzi del Sabatino – Menna «Hanno tanta qualità riusciranno a comunicare l’identità della città»

«Salerno non è per tutti ora serve una scintilla». Igor Zaniolo: è una piazza che dà il cuore a un calciatore ma può fare anche male ci vogliono giocatori esperti e smaliziati, Calaiò ha gli anticorpi giusti e sa come fare gol.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quali sono i 4 rinforzi? A parte Minala che va avanti e indietro da Roma : Lopez, Calaiò, e? È venuto qualcuno di nascosto? ?

  • Uaaaaaaaaoooooo, hai ragione amico mio delle 13. 04 : come ho potuto dimenticare il “magico” Memolla! !!! A proposito. …..ma chi è? E che ruolo ha? Da quando non gioca?
    Chiedo scusa a sior Fabiani per aver dimenticato il suo acquisto più FFOORRTTEE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.