Presidi delle forze dell’ordine nei pronto soccorso. Verdi: «Necessari»

Stampa
“Chiediamo che siano istituiti dei presidi delle forze dell’ordine nei pronto soccorso degli ospedali napoletani. Dinanzi all’ondata di violenza nei confronti del personale medico e paramedico è l’unica soluzione valida per ristabilire la sicurezza negli ospedali”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

“Il Questore ascolti la nostra richiesta e se ne faccia portavoce in occasione della prossima riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza. Siamo di fronte ad una serie di fenomeni inquietanti all’interno degli ospedali.

L’ultimo, in ordine di tempo, risale a lunedì quando, all’interno dell’edificio che ospita il Loreto Mare, sono stati ritrovati dei fori di proiettile nella controsoffittatura”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.