Campagna, famiglia in difficoltà dorme in auto: gruppo Fb gli trova casa

Stampa
Non si fermano i cittadini di Campagna e comuni limitrofi, pronti ad aiutare una famiglia che per svariate difficoltà è costretta a vivere in un’auto.

Già ieri una buona notizia, un generoso cittadino ha infatti pagato l’affitto per il nucleo familiare, consentendo al nucleo familiare di cinque persone (padre, madre e tre bambini) di dormire tranquilli per almeno un mese.

Coloro venuti a conoscenza della notizia hanno deciso a loro volta di contribuire. L’appello è stato lanciato sul gruppo Facebook, “Te lo regalo con il cuore Salerno/Avellino/Eboli/Battipaglia”, dove l’amministratrice Anna Di Benedetto ha comunicato la situazione in cui si trova la famiglia.

Adesso l’obiettivo è raccogliere beni di prima necessità che, domani, verranno consegnati direttamente alla famiglia in difficoltà.

“Vi chiedo – ha scritto Di Bendetto – di far girare l’annuncio per far si che abbiano da mangiare”. E la risposta dei membri del gruppo è già arrivata massiccia.

Fonte SeiTv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.