Attenzione e qualità ai cittadini: nasce il nuovo sportello di Salerno Energia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel corso della conferenza stampa, il Gruppo Salerno Energia, da sempre molto sensibile ed attento alle esigenze ed alle istanze della collettività, ha presentato il nuovo Sportello a servizio dell’utente/consumatore che ospiterà presso i propri locali in via S. Passaro, 1 a Salerno, a partire dal 1° marzo 2019.

Uno Sportello agevolmente reperibile ed accessibile ai cittadini-consumatori che si occuperà di:

  • fornire informazione sui servizi, sulla normativa, sulle procedure di risoluzione dei contenziosi;
  • raccogliere segnalazioni, suggerimenti e proposte;
  • fornire consulenza e tutela su problemi di immediata risoluzione (disdette, truffe, raggiri…);
  • svolgere attività di informazione e prevenzione per favorire comportamenti dei cittadini tali da ridurre il rischio di essere vittime di episodi di microcriminalità (truffe, raggiri, furti,…).

Lo Sportello del Consumatore e dell’Utente sarà aperto il giovedì di ogni settimana a partire dal prossimo 1° marzo 2019, dalle ore 14.30 alle ore 16.30. La gestione dello Sportello, con il compimento delle attività sopra elencate e la messa a disposizione gratuita ai cittadini-consumatori di ogni materiale a ciò utile (volantini, guide, opuscoli,…) sarà a cura dell’Unione Nazionale Consumatori Salerno, che ha aderito all’avviso pubblico dello scorso settembre 2018.

Alla Conferenza Stampa sono intervenuti il Direttore Generale di Salerno Energia Holding S.p.A dr. Matteo Picardi, il Presidente di Salerno Energia Holding S.p.A. avv. Sabino De Blasi, il Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori Salerno sig. Lello Sepe, l’Assessore al Commercio del Comune di Salerno dr. Dario Loffredo, l’Onorevole Piero De Luca e il Sindaco di Salerno, arch. Vincenzo Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Anziché fare sceneggiature diteci Salerno energia distribuzione e vendite perché sono state vendute e a quanto e i soldi dove sono… e perché casualità vendute a iren la magistratura qui dormeeeeeeeeeeeeee

  2. Grazie a Renzi che ha reso possibile la presenza del “figlioletto” in qualsiasi evento (anche riunioni condominiali).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.