Rabbia ascolana a fine gara: cronisti salernitani aggrediti in tribuna

Stampa
Erano stati solidali con i tifosi ascolani non cantando per 45 minuti. Stiamo parlando dei 350 tifosi salernitani presenti al Del Duca di Ascoli che per il daspo comminato ad alcuni ultras bianconeri hanno appoggiato la decisione dei marchigiani seppur parzialmente di rimanere in silenzio.

Dall’altra parte poca simpatia. Fischi continui a Casasola, cosi come all’ex Gigliotti e Di Tacchio. E a fine gara pare che alcuni tifosi di casa, in tribuna pare abbiano aggredito verbalmente alcuni cronisti salernitani che commentavano ad alta voce e con gioia la vittoria. Fortunatamente sono volate solo parole grosse, anche se brutte.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 1) Casasola fischiato perché dopo il gol segnato ha pensato “bene” di andare ad esultare sotto la tribuna locale, davanti ai tifosi locali (ricordate Salernitana-Cagliari?)
    2) Di Tacchio-Gigliotti veramente non hanno ricevuto fischi, non so che partita abbiate visto
    3) Aggressione? Insultare qualcuno è aggressione? E da quando? Tra l’altro a me risulta che l’unico “aggredito” sia stato F.E. che, come suo solito, ha esultato in maniera sguaiata ad ogni gol, quindi… di che stiamo parlando?

  • cara redazione andate a rivedere il dopo partita dei playoff Salernitana Verona cosa successe veramente a Mandorlini e paragonatela all’aggressione descritta e poi ne riparliamo. Purtroppo, salvando la faccia di qualcuno, la nostra stampa ha una brutta nomea, e si comporta da ultrà (nella peggiore eccezione del termine) in tribuna e a qualcuno da fastidio – C’è pochissima professionalità e molto ultrà, mentre i veri ultrà (nell’eccezione migliore del termine) sono tanti ragazzi e persone che soffrono per la maglia e si sobbarcano tanti sacrifici, anche economici, per essa, senza avere accrediti stampa e rimborsi spese in aerei e ristoranti. Chestè

  • Guarda che nell articolo si parla di aggressione verbale…. poi tu che fai se uno esulta tipo come i baresi che erano in tribuna quando vinsero 4 a 3 li aggredisci?

  • E’ strano che un giornale (se pure online ) sia così approssimativo nel riportare una notizia .
    Come già detto Gigliotti e Di Tacchio non hanno ricevuto alcun trattamento particolare dal pubblico di casa , se non i classici fischi quando la formazione avversaria imposta un’azione , fischi che si sentono anche all’Arechi quando la salernitana subisce qualche azione avversaria anche da squadre gemellate .
    Casasola , obbiettivamente si è comportato male , a Salerno abbiamo fatto peggio con avversari , e data la stima tra le due tifoserie se la poteva risparmiare .
    Per il singolo episodio in tribuna , nei confronti di FE ( che non mi fa impazzire , ma non ha esultato come un matto è stato abbastanza professionale ) si tratta di un episodio condannato anche dall’area comunicazione della società ospitante la quale ha anche annunciato provvedimenti , e tra l’altro come riportato da altre testate , il signore è stato redarguito da un bambino di 6 anni che gli ha fatto notare che ognuno tifa chi vuole .Strano che non abbiate riportato invece degli insulti fatti a Fabiani in tribuna dai tifosi ascolani (condivisi goliardicamente anche dai tifosi granata).
    Per completare la cronaca del tifo , fossi in voi segnalerei l’abbraccio nel post partita tra i tifosi di casa e gli ospiti , un momento bello e raro nel mondo del calcio che rende onore agli ascolani .
    con i “pare” non si dovrebbero confezionare articoli , ed anche se sono ignorante , e sicuramente avrò fatto tanti errori di battitura ,consiglio a chi vuol fare il giornalista , un ripasso di grammatica.
    Cordiali saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.