Salerno: in Via De Crescenzo volantinaggio PD e GD contro la Manovra

Stampa
Partito Democratico e Giovani Democratici tra la gente. Nella mattinata di sabato presso l’area mercatale di Via De Crescenzo nel quartiere Pastena a Salerno – si legge in un comunicato – c’è stato un volantinaggio per ribadire il NO ad una Manovra contro il Popolo che:

– Aumenta le tasse a famiglie, imprese e volontariato;

– Taglia gli aumenti delle pensioni;

– Blocca le assunzioni nella PA;

– Abbandona il Sud;

– Ruba il futuro ai giovani;

Basta al Governo del fallimento.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Governo irresponsabile. Governo vergognoso. Nessun cambiamento. Vergogna Lega. Vergogna 5 Stelle.

  • Bisogna avere proprio la faccia come il deretano per presentare questi volantini alla gente…proprio voi del PD..capisco che la vergogna sia un sentimento nobile e che quindi non vi appartiene…ma provate a cercare sul fondo,forse almeno un pò di pudore lo trovate.
    Ci avete ridotto alla fame,adesso volete fare gli oppositori duri e puri…JAT A FATICà!!!!

  • NEMMENO TRA 50 ANNI TORNERETE AL GOVERNO!!!CHE MAZZATA AVETE PRESO IN ABRUZZO,DOMENICA,11%!!!??? A MAGGIO,ARRIVA UN ALTRO BAGNO DI SANGUE,ALL’EUROPEE,INSIEME AI vs.COMPARI BUROCRATI EUROPEI,DI QUESTA MERDOSA UNIONE EUROPEA!!!IATVENNNNNN!!!

  • Già i 5s sono in declino inarrestabile ma dopo la porcata del regionalismo differenziato voluto da Salvini vedrete cari leghisti cosa vi aspetta al sud!

  • Salvini e DiMaio stanno al sud e alla Campania come Salvini e Di Maio stanno ai migranti…per la proprietà transitiva ci considerano alla stessa maniera!..traditori del popolo!

  • Non posso fare a meno di constatare che il governo giallo verde è veramente il peggior governo degli ultimi 50anni

  • Ma dove erano tutti questi volantinari quando venivano licenziati migliaia di lavoratori grazie al governo Renzi?

  • Apparte sistemare figli ed incapaci in comode poltrone a distruggere il paese e la classe operaia a dire solo palle voi incapaci del pd cosa avete fatto? Nn siete nemmeno capaci di trovare orientamento nella vostra città leccando i piedi al sovrano che si definisce pd ma si candida con liste civiche da sempre che rincorre gli elettori del centro destra millantando grandi opere da lui compiute salerno città europea e caxxate tipo……. io invece vedo solo una città in ginocchio con grandi realtà industriali chiuse negli ultimi 10 anni (nn ultimo il pastificio) dove misteriosamente si sono aperti processi tutti a suo carico o dei suoi adepti e sempre misteriosamente finiscono tutti in prescrizione!!!!! Ma di cosa si sta parlando

  • Voi del MO vi Mento Siete la sciagura di questo paese che è talmente grande, pieno di intelligenza e di bellezza che vi spazzerà via e vi condannerà a dover rappresentare per sempre l’esempio perfetto dell’incompetenza assoluta, del vuoto morale e culturale !

  • I 5sciem sono l’emblema dell’approssimazione e della totale incapacità nel gestire la cosa pubblica. Gestire uno stato come se si stesse gestendo una partita a monopoli e da totali incompetenti. Meglio il Pd che questi cialtroni demagogici.

  • Sono 4 sciem in piazza,li ho visti,non se li è filati nessuno..4 figli di papà che giocano a fare i politici perchè hanno imparato bene che con la politica si campa e si magna.Poi è inutile che venite a commentarvi gli articoli da soli,fate tenerezza..il partito con più indagati ed arrestati d’Italia..in attesa di altre notizie che usciranno fuori dal business dell’immigrazione..la pazienza per voi è finita,il solo vedervi è causa di fastidio.

  • Per quanto mi riguarda non so nemmeno dove facevano volantinaggio,il fatto è che Salvini e Di Maio e i loro seguaci proprio non li vogliamo più vedere al governo.Perchè?..Perché incapaci e bugiardi!

  • Il Popolo di Salerno vuole e acclama Lega Matteo Salvini. Voi giovani sfigati del PD siete il Trapassato e tramontato periodo degli edotti parassiti afflosciati e ammuffiti.Il Sud vota Lega con Matteo Salvini.

  • Ma non c’è una delibera comunale che vieta il volantinaggio a Salerno per ragioni di ordine e decoro cittadino? La legge a Salerno non è uguale per tutti, per gli amici si deroga per gli avversari si applica.

  • Salvini il Popolo del Cilento è con te,non dimenticare di venire a Vallo della Lucania e Massicelle.
    Tu sei il nosto Leader e rappresenti la riscossa Meritocratica dei giovani del Cilento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.