Parcheggiatori abusivi rigano le auto dei residenti a Napoli

Stampa
“Ci è giunta una segnalazione da un residente di Santa Lucia che ci ha mostrato i danni inferti alla sua autovettura dai parcheggiatori abusivi che infestano la zona. I delinquenti non gradiscono che le auto di chi abita in zona sostino nelle strisce blu dove loro piazzano abusivamente le vetture dei propri clienti.

E per convincerli rigano la carrozzeria. Lo fanno di notte, vigliaccamente, da criminali quali sono”. Lo denuncia il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Si tratta dell’ennesimo caso. Nel weekend una persona è stata allontanata dalla polizia municipale. Purtroppo queste misure non risolvono il problema. Gli abusivi vengono prontamente sostituiti dai familiari. Continuiamo a ripetere che tali individui devono finire in carcere.

La nostra petizione per chiedere al governo di emettere i decreti attuativi dell’art. 21 del Decreto Sicurezza, che prevede l’arresto dei parcheggiatori abusivi, è ancora firmabile online sulla piattaforma Change.org. Chiediamo alle persone perbene di sostenerci nella battaglia. E’ ora di dire basta alla prepotenza dei delinquenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.