Salerno: sosta col permesso del parente morto, in 40 nel mirino dei vigili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Un uso improprio dei pass dei disabili che è stato subito stanato. Il comando di Polizia Municipale tra dicembre e gennaio ha spedito più di 40 lettere di avviso-obbligo a presentarsi al comando indirizzate ai parenti dei disabili deceduti. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

I pass intestati ai disabili ormai deceduti vanno ritirati, ed i parenti sono i primi ad essere avvertiti. Nonostante il sollecito da parte della Municipale, c’è chi continua ancora ad utilizzarli.

Sono bastate due settimane ai caschi bianchi per rintracciare i parenti “furbetti” dei disabili deceduti ed intestatari di permessi di sosta. Sono oltre 40 familiari identificati. Hanno provveduto a consegnare il pass già 15 parenti, mancherebbero ancora una trentina di permessi.

Fonte: Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se girate per i parcheggi di Salerno ad occhio si vede che tra poco (con tutto il rispetto per quelli veri) sono più i diversamente abili che altri. Inoltre come mai questi permessi sono altamente concentrati nelle zone del centro? Ma guarda un pò?

  2. Fatevi restituire i pass anche dai falsi ciechi,che percepiscono anche l accompamento e poi escono da soli a fare la spesa……….. vergogna, queste persone meritano il carcere per truffa allo stato!!!!!!!

  3. Cose assurde. Poi chi veramente ha un disabile, deve fare i giri nei rioni per trovare un posto libero, perché impropriamente occupano posti disabili macchine dove all’ interno nn c’è nessun disabile. Alcuni pensate mettono le fotocopie dei permessi disabili. Cosa da pazzi

  4. Bravo Luigi,forse solo noi ci siamo accorti che ci sono tanti disabili per il centro di Salerno. E i fessi pagano sempre.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.