Salerno, Turismo: opportunità Tax Credit

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli uffici Provinciale del Settore Turismo della Confesercenti Provinciale di Salerno comunicano ai sigg. operatori che svolgono attività alberghiera, attività agrituristica e attività di cure termali, che hanno sostenuto spese relative a ristrutturazione edilizia ed interventi di eliminazione della barriere architettoniche, che la compilazione dell’istanza per ottenere il credito di imposta ex art. 10 del D.L. 83/2014 relative all’anno 2019 partirà dalle ore 10.00 del 21 Febbraio 2019 alle ore 16.00 del 21 Marzo 2019.

Le domande per il “click day” si potranno inviare esclusivamente dalle ore 10.00 del 3 Aprile 2019 alle ore 16.00 del 4 Aprile 2019.

Tra breve, informa il Presidente Provinciale Confesercenti Raffaele Esposito, sulla pagina dedicata dal Ministero per i beni e le attività culturali e sulla home page del Ministero della Politiche Agricole, Alimentari, forestali e del Turismo, sul nuovo portale dei procedimenti, si potranno presentare le istanze relative alle spese sostenute.

Considerato il tempo esiguo per la presentazione delle istanze, sollecitiamo ulteriormente gli operatori interessati ad attivarsi per il click day e la corretta compilazione dell’istanza.

Ricordiamo infine, che per ulteriore informazioni, gli imprenditori del settore turistico, possono  telefonare agli uffici provinciale dalle ore 9.00 alle ore 16.00 al numero di telefono  089/220449 o inoltrare una mail a info@confesercentisalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.