Fondazione Mida e Comune Padula: collaborazione per siti turistici Vallo Diano

Stampa
Non si tratta solo di sconti su reciproci biglietti di ingresso, ma è l’inizio di un nuovo percorso di collaborazione tra i siti turistici più importanti dell’offerta del Vallo di Diano. La Fondazione MIdA e il Comune di Padula hanno siglato oggi 21 Febbraio una convenzione per meglio gestire e potenziare l’integrazione dell’offerta turistica culturale del territorio.

Coinvolti i siti delle Grotte di Pertosa e Auletta, i Musei MIdA (Museo del Suolo ed al Museo Speleo Archeologico), la Certosa di San Lorenzo e i Musei Civici della Città di Padula.

Secondo la convenzione il Comune di Padula garantirà  ai possessori dei biglietti d’ingresso alle Grotte di Pertosa Auletta uno sconto di 2,00 € sul biglietto “padula & certosa card” relativo alla Certosa di San Lorenzo e i Musei Civici della Città di Padula, con sconto a valere sulla quota comunale, mentre da parte sua la Fondazione garantirà ai possessori del biglietto “padula & certosa card” uno sconto di 2,00 € sui biglietti d’ingresso alle Grotte di Pertosa Auletta per il percorso completo e il percorso parziale e l’ingresso libero al Museo del Suolo ed al Museo Speleo Archeologico.

A firmare l’accordo il Sindaco di Padula Paolo Imparato e il Presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia. L’accordo avrà la durata di un anno a decorrere dalla data della firma della convenzione e si rinnoverà tacitamente di anno in anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.