Fondazione Mida e Comune Padula: collaborazione per siti turistici Vallo Diano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si tratta solo di sconti su reciproci biglietti di ingresso, ma è l’inizio di un nuovo percorso di collaborazione tra i siti turistici più importanti dell’offerta del Vallo di Diano. La Fondazione MIdA e il Comune di Padula hanno siglato oggi 21 Febbraio una convenzione per meglio gestire e potenziare l’integrazione dell’offerta turistica culturale del territorio.

Coinvolti i siti delle Grotte di Pertosa e Auletta, i Musei MIdA (Museo del Suolo ed al Museo Speleo Archeologico), la Certosa di San Lorenzo e i Musei Civici della Città di Padula.

Secondo la convenzione il Comune di Padula garantirà  ai possessori dei biglietti d’ingresso alle Grotte di Pertosa Auletta uno sconto di 2,00 € sul biglietto “padula & certosa card” relativo alla Certosa di San Lorenzo e i Musei Civici della Città di Padula, con sconto a valere sulla quota comunale, mentre da parte sua la Fondazione garantirà ai possessori del biglietto “padula & certosa card” uno sconto di 2,00 € sui biglietti d’ingresso alle Grotte di Pertosa Auletta per il percorso completo e il percorso parziale e l’ingresso libero al Museo del Suolo ed al Museo Speleo Archeologico.

A firmare l’accordo il Sindaco di Padula Paolo Imparato e il Presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia. L’accordo avrà la durata di un anno a decorrere dalla data della firma della convenzione e si rinnoverà tacitamente di anno in anno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.