Si allontanò da un centro psicoterapeutico e venne trovata morta, in 3 a processo

Stampa
Tre persone rinviate a giudizio per la morte di M.E. 59enne che si allontanò da un centro psicoterapeutico nel salernitano e venne ritrovata priva di vita lungo il fiume Prepezzano il 12 maggio 2017.

Il gup Marilena Albarano ha rinviato a giudizio una delle operatici della struttura, la presidente della fondazione che gestisce la struttura e la responsabile del centro piscoterapeutico. Sono accusate di abbandono di persona incapace ed omicidio colposo.

Secondo le accuse, l’operatrice – per occuparsi del trasferimento di un altro paziente – avrebbe lasciato da sola la donna che era incapace di provvedere a se stessa mentre le altre due imputate avrebbero omesso di verificare la corretta sorveglianza e il controllo da parte degli operatori che, quel giorno, erano di turno.

Lo scrive IlMattino

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.