Trasformazione digitale 4.0: a Salerno Digital Cafè, seminari gratis per imprenditori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Martedì 26 febbraio 2019, alle ore 11:00, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno, Via Generale Clark, 19/21 – Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Digital Cafè, 20 seminari gratuiti rivolti ad artigiani, imprenditori e professionisti makers per introdurli alla trasformazione digitale 4.0.
I seminari proposti andranno dalle tecnologie più interessanti di fabbricazione digitale inserite nel Piano Industria 4.0. ai percorsi che le aziende devono affrontare per la trasformazione digitale dei loro processi e prodotti.

Programma di eventi gratuiti per l’annualità 2019 organizzate dal Centro per l’Artigianato digitale in collaborazione con PIDMed rivolte alle aziende iscritte alla CCIAA Salerno.

Intervengono:

Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno e Vicepresidente Vicario di Unioncamere Nazionale.

Alex Giordano, Università Federico II di Napoli e Direttore Scientifico del progetto PIDMed, che racconterà della Quarta Rivoluzione Industriale e del concetto di impresa 4.0 per le piccole e medie imprese.

Amleto Picerno Ceraso, Fondatore di Medaarch ed esperto di Additive Manufacturing e Digital Innovation, che illustrerà il programma delle attività formative che si terranno al Centro per l’Artigianato Digitale sito a Cava de’ Tirreni.

I contenuti della cartella stampa, i pdf con gli approfondimenti sulle giornate formative e le immagini saranno forniti durante la conferenza. I materiali ed i video dopo la conferenza saranno scaricabili dal sito http://www.pidmed.eu

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.