Troppe caprette demaniali: la Regione Campania le mette in vendita

Stampa
La Regione Campania vende le proprie capre demaniali. Sono gli ovini ospiti della foresta demaniale regionale in località Cerreta – Cognole, tra i Comuni di Montesano sulla Marcellana, Sanza e Casalbuono nel salernitano. Secondo quanto si legge sul documento nella zona dedicata alla didattica ci sono troppe caprette e quindi si è deciso per per l’asta.

La Regione nella Cerreta aveva istituito un “Centro Regionale di Produzione della Selvaggina”, suddiviso in quattro aure faunistiche con recinti adibiti a scopi didattici dove sono mantenuti animali di specie diverse. L’asta parte da 15 euro per ciascun caprone e 20 euro per le capre. Gli animali potranno essere destinati al macello o all’allevamento presso aziende registrate.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ vero, le capre stanno dilagando dappertutto, soprattutto quelle con sembianze umane. Purtroppo se ne incontrano ogni giorno di più e non si può evitarle.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.