Colantuono: “Io via da Salerno perchè dovevo riordinare le idee”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore del Palermo e della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato dell’attuale momento del calcio italiano, spaziando dal Milan di Gattuso all’Inter della vicenda Icardi, Nara, Marotta passando per il campionato di serie B dalla crisi del Palermo a quella del Crotone e del suo addio ai granata. Nello specifico Colantuono ha affermato: “Il Palermo ha una garanzia: Rino Foschi. Un genio. Riesce a compattare l‘ambiente. A Palermo si è creata una polemica contro Zamparini che sinceramente avrei evitato. Il binomio Foschi-Zamparini ha dato tantissimo al Palermo. Se la piazza da una mano, il Palermo tornerà in Serie A”.

Stasera la squadra di Roberto Stellone sfiderà il Crotone, una gara da non prendere sottogamba: “Il Crotone era partito per altri obiettivi – ha dichiarato Colantuono –. Però non c’è mai certezza di niente. Fa parte del calcio. Il Crotone è una buona squadra. Con tutto il rispetto per le altre, ha qualcosa in più”.

Infine Colantuono ha parlato del suo futuro: “Ho visto partite. Seguo tutto quello che posso. Non ho fretta. Ho deciso di staccarmi dalla Salernitana perché volevo riordinare le idee. Vedremo cosa succederà prossimamente”.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Depressione, esaurimento nervoso? Questo è un altro allenatore che non regge le pressioni forti, come Sannino, Torrente,etc etc, mah……………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.