Cava de’ Tirreni: intensificati dalla Polizia di Stato i controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di ieri 26 febbraio, nell’ambito del rafforzamento dei controlli volti prevenire i fenomeni di illegalità diffusa disposti dal Questore di Salerno nel comune di Cava de’ Tirreni, sono stati svolti dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza mirati servizi, con l’ausilio di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine per la Campania, che hanno fatto registrare i seguenti risultati operativi:

Ø persone identificate                          n.88

Ø persone identificate con precedenti  n.14

Ø veicoli controllati                              n.58

Ø posti di controlli effettuati                 n.03

Ø contravvenzioni al c.d.s.                    n.06

Ø sequestri amministrativi                     n.02

Ø violazioni amministrative                   n.02

In particolare sono state elevate due  contestazioni ai sensi dell’art. 193 2° comma C. di S. per guida di veicoli sprovvisti di assicurazione per responsabilità civile ed i veicoli in questione sono stati sottoposti a sequestro amministrativo; una contestazione ex art. 116 15° comma per guida senza patente; una contestazione ai sensi dell’art. 80/14 per circolazione di veicolo non sottoposto a revisione periodica, nonché due contestazioni ex 180 1° e 7° per mancanza di documenti di circolazione.

Infine, nell’ambito del controllo relativo allo smaltimento di rifiuti pericolosi e non, al conducente di un autocarro veniva contestato l’art 258 del DLG 152 del 2006 per trasporto di materiale da risulta in assenza di formulario relativo all’acquisizione e destinazione del materiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.