Malattie rare: ‘Il medico risponde’ sulla pagina Facebook Asl Salerno

Stampa
L’Asl Salerno è impegnata nel promuovere la Giornata delle Malattie Rare, che si celebra il 28 febbraio prossimo, allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche connesse a tali patologie.

Nell’occasione l’Azienda ha allestito “Il medico risponde”, un apposito spazio sulla propria pagina facebook, dove i cittadini potranno formulare delle domande, postandole nei commenti, alle quali la referente aziendale per le malattie rare, dott.ssa Maria Immacolata Borrelli, risponderà nella giornata del 28 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00.

Si assicura, inoltre, che anche le domande formulate al di fuori dell’orario di collegamento riceveranno una risposta, in un momento successivo.

Quest’anno il tema della Giornata internazionale delle malattie rare è “Integriamo l’assistenza sanitaria con l’assistenza sociale”, argomento legato alle sinergie tra i vari ambiti dell’assistenza sanitaria e sociale, aspetto quanto mai attuale in tale contesto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.