Il Mattino: Playoff sogno granata ultima chiamata al Curi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Sogno playoff ultima chiamata. A Perugia scontro diretto per la qualificazione alla post season. Gregucci non cambia la Salernitana che ha steso la Cremonese. I giocatori granata studiano in video pregi e difetti del Grifo. Casasola unica novità al posto del deludente Djavan Anderson’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘«Fortino Curi, sfida spartiacque». La squadra umbra reduce da tre sconfitte casalinghe di fila. Nesta: «Questa partita ci dirà da che parte dobbiamo stare». «Il nuovo tecnico ha portato tranquillità e mentalità nuova. Attenzione alle loro punte. Verre? Eccezionale, ci darà gioie»

I tifosi. Esodo granata sette pullman con la scorta fino allo stadio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.