Incidente in litoranea a Battipaglia: muore 45enne algerino

Stampa
Incidente mortale la scorsa notte in litoranea a Battipaglia. A perdere la vita un uomo algerino di 45 anni, residente da tempo a Capaccio.

Lo scontro è avvenuto a un incrocio lungo la litoranea a Lido Lago tra due auto. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Le auto coinvolte nell’incidente sono una Peugeot 308 ed una Mercedes CLK.

Nel tremendo impatto il conducente della Peugeot, il 45enne algerino Meliani Kamel, ha perso la vita. L’altro conducente, il 25enne F.G., è rimasto ferito in maniera grave.

Immediato sul posto l’intervento dei sanitari del VOPI che non hanno potuto far altro che accertare il decesso del 45enne algerino. Mentre per il 25enne si è provveduto al trasporto d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo del 45enne incastrato tra le lamiere. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale “Ruggi” di Salerno. Per i rilievi sull’incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.