Verre a Dazn: “Venivamo da tre stop interni, vittoria cercata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Intervistato dai microfoni di Dazn Valerio Verre gioiellino del Perugia e autore del gol che ha sbloccato il match contro la Salernitana non nasconde la sua gioia per il nono sigillo stagionale:

Oggi ho visto un Perugia combattente perché ci abbiamo messo tutto in una partita non facile alla vigilia: cuore, gambe e testa. Venivamo da tre sconfitte consecutive in casa e volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Non era facile perché ad inizio ripresa siamo stati costretti all’inferiorità numerica e quindi abbiamo lavorato più sulla fase difensiva. Dedico la vittoria alla mia famiglia e la mia ragazza. Oggi era fondamentale vincere e l’abbiamo fatto. Ora continuare cosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.