‘Salvini sparati’ commento choc su Fb del presidente della Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Commenti shock sotto il post Facebook di Matteo Salvini, il presidente della Provincia di Salerno e sindaco di San Valentino Torio con un commento che spiazza tutti: “ma sparati”. Scatta la polemica sui social, dove inizia il botta e risposta.

A Strianese risponde la Lega Salerno: «È un linguaggio imbarazzante per una istituzione. Faccia subito le sue scuse».

Dal canto suo il primo cittadino di San Valentino Torio e presidente della Provincia puntualizza: «Non l’ho scritto io, l’account lo utilizza anche il mio staff. Non c’entra l’istituzione».

«Questa è l’Italia vera, – scrive il ministro – altro che la staffetta del Pd sulla nave Ong per i diritti dei clandestini» ha scritto Salvino sui social. Tra i tanti a commentare, anche le due parole del profilo di Strianaese: «Ma sparati».

 

(fonte Il Mattino)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. diciamolo francamente una persona normale che avrebbe detto quelle frasi contro salvini sarebbe stato denunciato e portato davanti a un giudice, mentre questo di sicuro la passerà liscia, questa e l’italia un paese che fa differenze tra cittadini, io non mi sento ne superiore e ne inferiore al presidente della provincia, siamo uguali davanti alla legge, detto ciò se sei un uomo dai le dimissioni.

  2. E non si vergogna neanche? Questa è la politica di sinistra in Campania sdoganata dalla cupola regionale …

  3. Certo che tra De Luca, De Magistris e quest’altro DE MENTIS la Campania è in mani sicure. Poveri cittadini. Meno male che Salvini è un signore e non scende a bassezze. Fossi stato il ministro sarei andato direttamente a casa di questi cialtroni e li avrei presi per le orecchie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.