Preso il pirata della strada che aveva falciato un ciclista a Montecorvino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I carabinieri di Battipaglia hanno individuato il pirata della strada che aveva investito un ciclista senza soccorrerlo: è stato denunciato a piede libero.

Grazie a indagini mirate e alle telecamere presenti in zona sulla Provinciale 26, i carabinieri di Battipaglia sono riusciti a individuare il pirata della strada che due giorni fa aveva investito un ciclista ma non lo aveva soccorso. La vittima è C. A., 56enne residente a Montecorvino Pugliano, il quale era stato preso in pieno da una Grande Punto di colore grigio. Il ciclista ha riportato gravi lesioni ed è ancora in prognosi riservata all’ospedale Ruggi di Salerno.

Dopo  il sinistro, i militari hanno individuato l’automobilista: dalle telecamere di sicurezza si è scoperto che l’uomo era andato in giro per Battipaglia con il parabrezza sfondato. Ma non è tutto: avrebbe cercato di acquistare i pezzi di ricambio per riparare nel minor tempo possibile i danni all’auto. Si tratta di un carpentiere, N.A, classe 1971, senza precedenti penali,  carabinieri l’hanno fermato mentre era a piedi a Battipaglia, suo comune di origine ma domiciliato a Giffoni Valle Piana. A quanto pare, non avrebbe soccorso il ciclista per un attacco di panico.

Il veicolo intanto era stato depositato presso una carrozzeria di Bellizzi. L’uomo è stato denunciato a piede libero ed è accusato di lesioni personali gravi e omissione di soccorso.

Fonte l’OcchiodiSalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.