Preso il pirata della strada che aveva falciato un ciclista a Montecorvino

Stampa
I carabinieri di Battipaglia hanno individuato il pirata della strada che aveva investito un ciclista senza soccorrerlo: è stato denunciato a piede libero.

Grazie a indagini mirate e alle telecamere presenti in zona sulla Provinciale 26, i carabinieri di Battipaglia sono riusciti a individuare il pirata della strada che due giorni fa aveva investito un ciclista ma non lo aveva soccorso. La vittima è C. A., 56enne residente a Montecorvino Pugliano, il quale era stato preso in pieno da una Grande Punto di colore grigio. Il ciclista ha riportato gravi lesioni ed è ancora in prognosi riservata all’ospedale Ruggi di Salerno.

Dopo  il sinistro, i militari hanno individuato l’automobilista: dalle telecamere di sicurezza si è scoperto che l’uomo era andato in giro per Battipaglia con il parabrezza sfondato. Ma non è tutto: avrebbe cercato di acquistare i pezzi di ricambio per riparare nel minor tempo possibile i danni all’auto. Si tratta di un carpentiere, N.A, classe 1971, senza precedenti penali,  carabinieri l’hanno fermato mentre era a piedi a Battipaglia, suo comune di origine ma domiciliato a Giffoni Valle Piana. A quanto pare, non avrebbe soccorso il ciclista per un attacco di panico.

Il veicolo intanto era stato depositato presso una carrozzeria di Bellizzi. L’uomo è stato denunciato a piede libero ed è accusato di lesioni personali gravi e omissione di soccorso.

Fonte l’OcchiodiSalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.