De Luca: “Salvini lasci che dei vaccini si occupino i medici”

Stampa
La richiesta del ministro Salvini di far slittare ulteriormente la piena attuazione dell’obbligo vaccinale è gravissima e irresponsabile. La Regione Campania, per quelle che sono le sue competenze, darà indicazione di non ammettere a scuola i bambini non vaccinati. Suggerirei a Salvini di occuparsi dei temi che riguardano la sicurezza del nostro Paese. Il ministro dell’Interno lasci che dei vaccini si occupino i medici e gli scienziati. Questa materia non può essere oggetto di demagogia politica.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si riferisce a medici tipo la lorenzin? o forse intende come la fedeli? o magari come de luca stesso, altro famosissimo medico che afferma e pontifica, come le due precedenti, che i vaccini sono ottimi e sicurissimi e che solo i medici devono parlare (sigh)?! giusto per capire a quale tipo di medico si riferisce…… intanto aspettiamo ancora la smentita ufficiale sui 250 e 200 casi di morbillo a londra (= uno e zero, rispettivamente nel 2013 e 2014) da parte della lorenzin o del solito famigerato medico vaccinaro che opera su facebook (ovviamente criticandolo! con le pecore dei likes al seguito)

  • Vai Governatore, vaccinati tu per primo…per non perdere l”intelletto.

  • Anonimo20:32, certo come no, con unici argomenti tipo “il vaccini sono utili perchè”: “io sono io e voi non siete un cxxo”, “la terra non è piatta”, “pure il casco salva la vita”, “anche le cinture sono obbligatorie”, e infine l’apoteosi della scienza: “non ascoltate quello che si dice su facebook” ma detto .. su facebook!!!
    queste sono le uniche motivazioni che ho ascoltato dai vaccinari di professione, i quali sono apparsi da quando una multinazionale ha deciso di fare sperimentazione in italia, ovviamente chiamandola “capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale”, che tradotto dal politicamente corretto dei linguaggi mediatici delle multinazionali vuole dire “farà da cavia a vaccini non testati da nessuno all’infuori di chi li produce”!
    Infatti i governi si limitano a giudicare i documenti prodotti dalle case farmaceutiche, non eseguono alcun protocollo di verifica e/o analisi indipendente sul prodotto, non avendone i mezzi economici e tecnici. Lo affermano tutte le parti in causa, dai produttori all’aifa, ai vari enti e ministeri.. non è una mia opinione. Di fatto il test è esattamente questo obbligo, con la complicità di molti medici che si rifiutano di comunicare eventi avversi o collaterali (mia esperienza personale).
    Dopotutto pure Anonimo20:32, come il 99.9% dei vaccinari da facebook, non riesce ad apportare alcun elemento nuovo o utile alla discussione, a parte dire a pappagallo quanto ho scritto sopra e riportato dalle solite fonti (facebook del solito medico).

    uno: quella è la vera vergogna, impunita fino ad oggi. Un ministro che sbandiera dati palesemente FALSI in tv e in più occasioni, e su quei dati obbliga una nazione intera a vaccinarsi .. sarebbe da galera. E che quei dati siano falsi è una certezza, basta vedere sul sito del ministero britannico .. in due anni 1 morto in tutto lo Stato, contro i 450 sbandierati dalla ministra per la sola Londra.. roba da ergastolo, anche per tutti i giornalai che mai le hanno chiesto spiegazioni in merito, né hanno corretto. Chissà quel famoso pseudomedicuccio cosa dice a riguardo, ovviamente nulla, no? dopotutto la terra mica è piatta, e quindi i vaccini sono sicuri! logico!

  • Chi era il medico nel precedente governo dei tuoi amici? La LORENZINI? HAI PERSO UN’ALTRA OCCASIONE PER STARE ZITTO. VERGOGNATIIIII.

  • Quanta ignoranza mamma mia. Straripante. Non sapete nemmeno come funziona un vaccino. Il problema è che quelli al governo sono più ignoranti di voi. Poveri noi

  • Da quale pulpito viene la predica! Un ignorantone che non ha vergogna ad affermare testualmente “che i tumori si curano ormai come un raffreddore!”” si dovrebbe solo vergognare e con lui i suoi seguaci.

  • ecco la prova di quello che scriveva “uno a caso”, i commenti 09:01 e 09:04 che poi saranno la stessa persona! si vede benissimo che non avete nulla da dire, avreste potuto spiegare dall’ “alto della vostra sapienza”, aggiungere elementi nuovi, e invece siete la foto dell’arroganza e della vera ignoranza di cui parlavo io e “uno a caso”, acculturati solo su facebook sulla pagina di quel medico esperto a sua insaputa!
    Sono proprio le vostre non-risposte saccenti e vuote allo stesso tempo, uguali a quelle di tutti gli esperti provaccini in tv, quelle che mi danno la certezza che “uno a caso”, io e altri abbiamo completamente ragione!
    1919 presuntuoso, chi te lo dice che non lo sappiamo? vogliamo parlare di principio attivo adiuvanti e eccipienti? parliamone! con dati, studi, analisi! seriamente, serenamente, senza presunzioni! …ma ti sei mai chiesto come mai “voi esperti” non ne avete MAI parlato in tv semplicemente spiegando, senza saccenza e con trasparenza?? fatti la domanda e datti la risposta… buon vaccino a te e “ai miliardi” che non si possono vaccinare perchè “immunodepressi” … per i quali tutti gli altri devono subire trattamenti che hanno effetti avversi chiari, noti e espressamente indicati dai produttori e Enti di controllo! solo voi adepti della setta dei vaccinari non riuscite a leggere e a capire, e avete la presunzione di avere ragione.
    Chiaramente non avete mai letto, non quello che dico io, ma quello che dice il produttore e il ministero! ma che ve lo dico a fare? Argomenti inesistenti, siete il nulla mascherato da scienza, solo saccenza vuota, e i commenti 1919 e Anonimo ne sono lo specchio.

    una domanda a voi: se dite che “devono parlare solo gli esperti”, perchè non dite ai “non medici” provaccini di stare zitti??!?? volete una piccola lista? De Luca, Fedeli, Angela, Lorenzin, cantanti vari, Mirabella.. tutti medici da seguire ciecamente???
    quando un ignorante (non medico, e quindi automaticamente ignorante secondo voi) dice una cosa comoda per voi allora non è più ignorante? come siete scientifici!……… siete l’inquisizione del 2000, con i nuovi dogmi, l’antiscienza

  • anonimo e 1919, perché non approfittate e ce lo spiegate voi che siete esperti invece d scrivere le solite cose? altrimenti apparite solo come due zucche vuote

  • Fantastico, accusa 2 altri di essere la stessa persona e poi si fa un dialogo tutto da solo fra 2 nomi, pure simili, che sono evidentemente scritti dalla stessa mano; vedi sproloquio condito da eccessi di virgolettato e parentesi.

    Comunque concordo con 9:01.

  • Personalmente sono a favore di lasciare ognuno libero di non vaccinarsi ed anche di incoraggiare la propria discendenza a non farlo.

    Purtroppo non si può lasciarli liberi di mettere a rischio anche chi non può farlo per motivi seri. Quindi l’obbligatorietà per accedere alle scuole e’ sacrosanta.

  • Anonimo 1919 trollollol Giuseppe invece di dire cagate da bambini perchè non rispondete a quello che dicono uno e gli altri? se non sapete che dire astenetevi. quelli dicono fatti seri, e voi insultate solo, come pensate di essere credibili? pure se uno fosse la stessa persona che ci frega? qui ci interessa il fatto e voi non ne sapete niente, il vostro contributo è quello che si legge, cioè assente.
    e poi le virgolette vi sembrano tanto strane? forse se finivate le elementari imparavate a usarle pure voi. potevate dire qualcosa di costruttivo per rispondere a uno e gli altri, e sollevare il discorso, ma se tutto quello che sapete è quello che avete scritto allora tengono ragione loro.
    x giuseppe, quindi se salvini dice una verità per te è sbagliata a prescindere? a me sa di pregiudizio. tu preferisci il medico lorenzin o il medico deluca? contento tu

  • Anonimo-1919-trollollol-Giuseppe invece di dire cagate da bambini perchè non rispondete a quello che dicono uno e gli altri? se non sapete che dire astenetevi. quelli dicono fatti seri, e voi insultate solo, come pensate di essere credibili? pure se uno fosse la stessa persona che ci frega? qui ci interessa il fatto e voi non ne sapete niente, il vostro contributo è quello che si legge, cioè assente.
    e poi le virgolette vi sembrano tanto strane? forse se finivate le elementari imparavate a usarle pure voi. potevate dire qualcosa di costruttivo per rispondere a uno e gli altri, e sollevare il discorso, ma se tutto quello che sapete è quello che avete scritto allora tengono ragione loro.
    x giuseppe, quindi se salvini dice una verità per te è sbagliata a prescindere? a me sa di pregiudizio. tu preferisci il medico lorenzin o il medico deluca? contento tu
    x darwinista, e se il rischio reale fosse maggiore con questi vaccini che senza? visto che i vaccinati sono infetti per le prime settimane. e sulle reazioni avverse e effetti collaterali che mi dici? facciamo finta di non vedere e diciamo che sta tutto a posto?

  • trollolol 7 Marzo 2019 at 16:24 e la cricca sua, altro caprone del famoso detto meglio tacere facendo pensare di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. vi pagano per scrivere stroXXate a caXXo?
    per darwinista il rischio sta proprio coni vaccini vivi attenuati infatti all’aumentare della copertura ci sono stati aumenti dei casi. e poi se vedi i casidi polio nel mondo ormai da anni sono maggiori quelli creati dalle vaccinazioni che non quelli naturali, cercati le fonti che preferisci, lo spunto lo tieni ora, se veramente ti interessa l’evoluzione la scienz e darwin

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.