Insultata e derubata: ragazza disabile costretta a cambiare scuola

Stampa
Brutto episodio a Campagna in provincia di Salerno. Una ragazzina disabile che frequentava un istituto scolastico del paese sarebbe stata “bullizzata” dalle compagne di classe. La giovane oltre ad essere derisa e sbeffeggiata veniva insultata continuamente anche sul gruppo whatsapp della classe. La mamma della vittima ha esortato la figlia a non mollare difronte la stupidità di alcune pseudo amiche e spesso dinanzi la “sordità” degli insegnanti. Il tutto fino all’ultimo episodio in ordine di tempo ovvero quando la stessa ragazza è stata derubata del proprio cellulare. Qui la mamma non ha potuto fare altro che denunciare l’accaduto e cambiare scuola alla figlia.

Fonte Il Mattino

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che tristezza eboli …purtroppo la maggior parte di loro è geneticamente legata ai rom …capiamoli …solidarietà alla bimba

  • Per i bulletti, Tre parole: siete un chiavica!
    Per la bimba: non far caso a questi stupidi, meglio perderli che trovarli. Non sono degni di averti in classe ed imparare la vita da chi già, sulle sue spalle, ha imparato presto i sacrifici.
    Per la madre: ci vuole pazienza e forza.
    Per il provvidetorato e qualcun altro…: bisognerebbe fare chiarezza sulla “sordità ”
    Di chi doveva controllare….

  • CICLISTA tu sei peggio di loro, homofobo e xenofobo, dai la colpa ai rom?

    ma davvero vai facenn sti figur e merd, meglio se chiudi il cesso di bocca che hai e ti dovrebbero vietrare l’accesso al web, IMBECILLE

    sta povera ragazzina è stata bullizzata da gentaccia come te..CHE TRISTEZZA EBOLI???? te lo tipeto..IMBECILLE

  • queste cretine bullette non si possono chiamare ragazze, ma animali.
    l’imbecillità di queste malate di mente non può restare impunita, devono essere espulse dalla scuola e bollate come pericolose per la società, arrestate o rinchiuse in istituti dove addestrano i cani con la rabbia. gli amici devono isolarle e sarebbe l’ideale se altri bulli le violentassero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.