Salernitana, manca da oltre un anno la doppia vittoria di fila

Stampa

C’era anche Fabiani alla ripresa degli allenamenti. Il diesse al Mary Rosy dopo aver incontrato Gregucci ha assistito alla seduta sostenuta dai granata all’indomani della sconfitta di Perugia che non è piaciuta né all’operatore di mercato, né alla proprietà né tantomeno alla tifoseria.

Migliorini e soci, dunque, sono chiamati ad un pronto riscatto nella partita di domenica col Crotone. Per la sfida con i pitagorici il tecnico pugliese potrebbe dover fare a meno anche di Pucino, che ha riportato una distorsione ad una caviglia che sarà valutata domani. Il trainer granata spera di recuperarlo, visto che Mantovani è in diffida (al pari di Lopez) e potrebbe essere preservato per i prossimi impegni.

Per ora, però, gli unici centrali disponibili sono lo stesso Mantovani, Migliorini e Gigliotti, che ha rifiatato al Curi e che potrebbe essere rilanciato. Sulle fasce, invece, conferme in vista per il goleador Casasola e per Lopez. In mezzo al campo, certo del posto è Di Tacchio, al suo fianco stavolta potrebbe partire titolare Odjer, ma Minala fino alla fine proverà a far cambiare idea all’allenatore. Ieri si è rivisto Akpa Akpro, che ha svolto lavoro differenziato con Perticone e Bernardini (ancora assente Di Gennaro).

Rientra in gruppo anche Rosina, che però, contro i rossoblu dovrebbe partire tra le riserve. Andrè Anderson e Jallow dovrebbero giostrare alle spalle di Calaiò: l’arciere ieri ha fatto solo giri di campo, ma contro il Crotone dovrebbe tornare titolare al posto del deludente Djuric. In preallerta c’è anche Orlando, che ha rivisto il campo in terra umbra e che potrebbe rappresentare una risorsa in più per Gregucci nel finale di stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.