Turista travolta da un’onda in Costiera Amalfitana: il sindaco rischia il processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Travolta ed uccisa da un’onda anomala. Il 2 gennaio del 2017, Mariangela Calligaro, una turista veneta di 55 anni, perse la vita a Praiano. La Procura di Salerno chiede il rinvio a giudizio per il Sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino, accusato di omicidio colposo. Secondo il magistrato le responsabilità del sindaco, in quanto tutore della pubblica incolumità, sono collegate al fatto che mancava il cartello che vieta di passeggiare sulla praia in caso di mare agitato. Questa mancanza, avrebbe indotto in errore i turisti.  Lo scrive anche il Mattino nella sua edizione digitale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ridicolo. ci vuole il cartello pure sopra ogni presa della corrente? o ogni dieci metri in tutti i sentieri di montagna per avvisare che si scivola?e perchè non avvisiamo pure a ogni scalino per strada, ogni marciapiedi? e passeggiare all’aperto quando piove, visto che puoi essere coplito da un fulmine? la lista è lunga..
    un sindaco ha mille responsabilità, ora pure per le onde anomale.. e rischia anni di carcere per una roba del genere, manco l’avesse fatta lui l’onda… per me è ridicolo questo modo di applicare la legge

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.