Salerno: donna ringrazia medico del ‘Ruggi’ «Mio figlio compie un anno grazie a voi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Caro dottore, oggi il mio bambino compie un anno ed il mio pensiero non può non andare a voi”.

Con queste parole, la signora Donatella, una madre salernitana, ha voluto rivolgere parole di elogio nei confronti del dottor Raffaele Petta.

La donna era uno dei tanti casi di“Gravidanze a Rischio” ma grazie all’aiuto de “L’Angelo dal camice bianco” è riuscita ad avere un bambino che, appunto, oggi compie un anno di vita. I ringraziamenti sono avvenuti via Facebook: “Con il vostro impegno e sostegno avete permesso che il mio sogno si realizzasse. Nove lunghi mesi in cui mi avete supportato e sopportato non facendo mai mancare un sorriso ed una parola di incoraggiamento. Siete un grande uomo e un gran professionista, grazie da parte mia e di Nicholas Pio“.

Come riporta SalernoToday.it, non è mancata la replica del dottore Pettache ha voluto ricordare anche lui quei momenti: “Ricordo perfettamente quando ci siamo incontrati la prima volta e ricordo le paure, le preoccupazioni, il brutto ricordo della precedenza esperienza ma anche la fiducia che riponevi in me. Adesso possiamo dire: obiettivo raggiunto. Una casa prima triste e vuota e poi luminosa e gioiosa allietata dalla presenza di un bambino. Grazie per tutte le emozioni che mi date“.

Fonte SalernoToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La sua gravidanza è stata seguita in regime privata?
    Sarebbe interessante saperlo,mi chiedo anche perché il medico non acquisti spazi pubblicitari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.