San Marzano sul Sarno: centro polifunzionale per minori 6-14 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Azienda Consortile “Agro Solidale” inaugura il Centro Polifunzionale per Minori 6-14 anni nel comune di San Marzano Sul Sarno. Infatti, nella struttura comunale  “Nu Jorn Buon” di piazza Guerritore, domani 16/03/2019 alle ore 11.00, l’azienda taglierà il nastro alla nuova struttura che ospiterà 20 bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, in orario pomeridiano, dalle 16.30 alle 19.30, per quattro giorni a settimana.

Le attività prenderanno il via lunedì 18 marzo. Il centro ha ancora posti disponibili, pertanto, è ancora possibile iscriversi recandosi presso il segretariato sociale del Comune di San Marzano sul Sarno, compilando l’apposito modulo. Il Servizio è gratuito.

Hanno diritto all’iscrizione per primi i bambini provenienti da famiglie che percepiscono il Reddito di inclusione e/o comunque presi in carico dal servizio sociale.

Le principali attività del centro polifunzionale sono:

  • sostegno scolastico-educativo;
  • animazione ludico-ricreativa;
  • ascolto, sostegno alla crescita, accompagnamento, orientamento;
  • iniziative e momenti di incontro rivolti alle famiglie e alla comunità local

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.