Acerno: dal primo aprile riapre la sede del Parco Regionale dei Monti Picentini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal primo aprile di quest’anno, dopo diversi anni di chiusura, riapre la sede del Parco Regionale Monti Picentini, ubicata ad Acerno. A comunicarlo il presidente del Parco Regionale Monti Picentini, Fabio Guerriero ed il Sindaco di Acerno, Massimiliano Cuozzo.

Finalmente, quindi, dal primo aprile, gli uffici del parco saranno aperti al pubblico tutti i giovedì dalla ore 9.00 alle ore 13, per il ricevimento e l’espletamento di tutte le pratiche e le richieste provenienti dal Territorio.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Acerno, Massimiliano Cuozzo per la riapertura della sede nel suo comune.

«Una risposta concreta ai cittadini- ha sottolineato il Presidente del  Parco Regionale Monti Picentini, Fabio Guerriero–  non solo per il comune  di Acerno; ma dell’intero comprensorio del Parco Regionale . Avere la sede aperta qui ad Acerno- conclude Guerriero- rappresenta un punto di riferimento per quanti vorranno informazioni o dovranno espletare pratiche».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.