Gregucci traballa: Menichini sull’uscio o ipotesi Aglietti

Stampa
Tre sconfitte consecutive furono deleterie per Colantuono che poi si dimise proprio dal ritiro di S.Gregorio. Ora dopo il ko di Perugia, la sconfitta interna contro il Crotone e l’ultimo schiaffo di oggi a Livorno potrebbe suonare l’ultima campana ad Angelo Gregucci. Il tecnico dopo un buon inizio ha perso consesi per strada con un ruolino di marcia soprattutto interno da retrocessione. Quattro ko interni, tre esterni. E proprio oggi con una buona prestazione nella ripresa suona maggiormente beffa proprio per Gregucci che a fine gara domenica scorsa aveva dichiarato: “Ora qualcosa cambierà”. Alla fine è cambiata la prestazione a metà ma il risultato è stato lo stesso. In tribuna oggi al Picchi c’era Aglietti. Mentre Menichini attende una telefonata a casa. Occhio a Tedino e Pochesci. Ma si può virare anche ad una soluzione interna.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Proporrei Fabiani allenatore senza spendere tanto. Soluzione interna. Vero CO Presidenti ????

  • Non credo proprio che il Signor Menechini possa tornare a Salerno: dopo aver vinto un campionato, fu allontanato(per la programmazione? ), salvo poi essere richiamato(per risparmiare) e compiere un miracolo sportivo salvando una squadra praticamente già in serie C, quindi allontanato di nuovo come se avesse fallito o come se non fosse gradito.
    Grazie Lotito

  • Certo che sta’ banda (Lazio B) riesce a resuscitare pure i muort.
    Mi fa piacere solo per mister Breda, sempre uno di noi

  • Menichini doveva venire da subito, un signore che fa giocare i calciatori nella loro posizione, senza alchimie, che da sicurezza alla squadra. Magari venisse Menichini

  • delio rossi con il bel ricordo che ha lasciato a salerno è troppo intelligente per venirsi a sporcare la faccia e a fare lo zerbino

  • Meglio la serie C così il porchettaro di Ariccia se la vende “meglio” la società

  • D’accordo con Fabio , però al posto Menichini non verrei mai perché non se la meritano una persona così perbene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.