Il Mattino: Salernitana nel limbo. E la Curva sud diserta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Gregucci ultima chiamata. A Livorno servono punti per evitare un difficile finale di stagione l’allenatore si affida a un più prudente 3-5-2 e lancia Vuletich. Torna Akpa Akpro, Di Tacchio dovrà arginare Diamanti. Calaiò bestia nera degli amaranto: in gol negli ultimi 9 scontri’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo: ‘Gli avversari. Breda, in testa c’è solo la salvezza «Granata pericolosi in trasferta». Lo storico ex capitano promette battaglia “Dobbiamo dare continuità ai risultati. La pressione si sente ma siamo abituati”

La Curva Sud alza le barricate. Accordo tra i gruppi ultras della Siberiano, è linea dura: stop al tifo a partire dalla gara casalinga contro il Venezia. Accuse alla squadra e alla società: «Giocatorini viziati e proprietà che ci ha umiliato nell’anno del Centenario»

Lo stadio. Sediolini, prove tecniche di cavalluccio via le ringhiere per il disegno perfetto

I precedenti. Venti sfide al Picchi, una sola vittoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.