La società granata rinnova la fiducia a Gregucci, almeno per ora…

Stampa
A fine partita bocche cucite da parte dei tesserati granata a Livorno. E ovviamente il silenzio stampa e il non parlare di Gregucci ha fatto ipotizzare l’esonero imminente del tecnico. Invece, i responsabili dell’area di comunicazione della Salernitana pare che in sala stampa abbiano riferito che la fiducia al tecnico è stata confermata preannunciando il prosieguo del ritiro a San Gregorio Magno. Gregucci confermato quindi, fino a prova contraria…

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia che squallore…! Stiamo ripercorrendo lo stesso ed identico campionato degli Irpini lo scorso anno… Girone d andata benino.. Poi..! Sempre lo stesso discorso… Colpa degli allenatori…. Dicono… Ora diranno che almeno si è impegnata… Ma chi segna…. Vuletich…? Diuric? Guardate i colpi di testa…. Erano da soli in area…… Chi ha portato questi paragiocatori a Salerno? E scrivono pure che bisogna ringraziarli…. Riverirli… Che pagano regolarmente… Pagare regolarmente chi? Cosa? Cosa?

  • come poteva essere diversamente, il problema non é l’allenatore, ha sbagliato solo ad avallare le scelte del trio, ma a chiusura di mercato di gennaio a cosa sarebbe servito? ormai la frittata é fatta, parola fine sul nostro campionato, speriamo di salvarci e comunque se fosse necessario per farli andare via da Salerno, ben venga anche la serie C. meglio chiudere al più presto questa pagina vergognosa della storia della Salernitana.

  • iatVennnnnnn voi e sta banda , inutile cambiare allenatore prendendo sempre mezzi professionisti , siete alla frutta liberate la salernitana perché ormai tanto faremo finché nn vi levate dallo stomaco tutti e tre mezzaroma compreso

  • Gregucci scarso era e scarso rimane, lo si sapeva da prima di prenderlo, su questo sito i commenti negativi sfioravano il 90% quando si è cominciato a parlare di Gregucci….ma il vero colpevole è quella porcheria di società che ci troviamo, neanhe i giocatori perchè in una società seria se i giocatori fanno i capricci o le primedonne vengono bastonati come si deve….torniamo al vero colpevole….la società !
    D’altronde, quando hai uno che ti porta Bus, Tounkara, Djuric, Vuletich, ecc.ecc. dove c..zo vuoi andare ???
    Quando hai un presidente che sai già che NON può andare in A, dove c..zo vuoi andare ??
    Fine. In tutti i sensi.

  • Gregucci, un vero fallimento. Dovrebbe avere il pudore di dimettersi, come aveva fatto correttamente Colantuono

  • Oggi visti all’opera contro una difesa debole, i 5 attaccanti in organico. Risultato 0 goal. Ringrazio la società e in particolare il responsabile delle operazioni di mercato per averli portati a Salerno.

  • Ma che senso avrebbe cambiare allenatore a 9 giornate dalla fine? La verità è che questa squadra è SCARSA. Forse addirittura più scarsa di quella dei play out del primo anno di B. Io davvero non capisco come abbiano fatto per mesi tanti giornalisti sportivi salernitani ad affermare il contrario.

  • Si dorevebbe dimmettere la societá che in tanti anni non ha saputo scegliere un allenatore decente. Ogni anno ci sono almeno 2/3 avvicendamenti in panchina.
    Si dovrebbe dimettere il ds che non é in grado di costruire una squadra all’altezza ma sopratutto adeguata agli allenatori ed i propri schemi.
    E sarò anche impopolare ma le colpe le ha anche il pubblico che invece di protestare da iniziò anno lasciando lo stadio vuoto é sempre lì a soffrire e ad rimpinguare il portafogli di Lotito . L’amore per la propria squadra si manifesta anche con proteste estreme.
    Ed infine un messaggio al nostro caro Presidente. Caro sign. Lotito torna da dove sei venuto e porta con te quelle coppette che hai vinto a noi non servono, meglio la serie C giocata con il cuore e sudore che anni di serie B vergognosi con te come proprietario. Sei ridicolo quando rinfacci dove eravamo e quanti tifosi vanno allo stadio ogni domenica, guarda i video degli anni novanta per capire il vero tifo granata.

  • Cito Eziolino: qua può purta’ pur a Mourinho, Van Gaal e a sfaccimm i …… non è l’allenatore.
    La squadra è scarsa, la società peggio, il dg indefinibile.
    Dopo 40 anni non sto andando allo stadio e, quel che è peggio, non ne avverto nemmeno la mancanza.

  • L’errore è stato far dimettere Colantuono. Perchè i giocatori non lo volevano. Adesso so c….

  • Meglio ritornare in serie C e toglierci dalle scatole il burino di Amatrice così la finirà di dire che ci ha portato in serie B e che vuole 25 milioni per cedere la società. …
    Disertazione fino alla fine del campionato.

  • Il problema non è il Mister, Colantuono se ne ando’ quando capii la solfa societaria , Gregucci è un aziendalista segue le tracce che gli vengono imposte…Mi spiace x il Sig. Mezzaroma ma LOTIRCHIO deve andare a fare le salcicce da un altra parte….e anche velocemente prima che ci spacciamo già in serie “C” non sarebbe giusto MORTIFICARCI cosi’ l’anno del centenario…….Lo faccia con senno e coerenza e non comprometta ulteriormente la situazione in classifica prima che la MOBILIZAZZIONE NON LA FACCIANO CON LUI! Questo Signore ha tirato troppo la corda e non sa quale reazione è capace SALERNO !

  • Finché la società non cambia dobbiamo disertare allo stadio, va anche per il prossimo anno.

  • Con tutto il rispetto per Gregucci, ma se ne deve andare subito, ho fatto un sondaggio con i miei familiari e i miei amici, hanno detto e anch’io affermo che Colantuono era di meglio rispetto a Gregucci

  • Pensavo che questa squadra avesse acceso il cervello, ma questo è rimasto spento. Poi non vi lamentate delle presenze:

  • A Lotito e mezzaroma se gli danno qualche appalto pubblico di svariati milioni di euro ,vedete come la Salernitana sale in classifica tra le prime 3 squadre .vi ricordate quando è stato costruito lo stadio arechi dove era la Salernitana e dove fu portata?gli affari fanno muovere il mondo dello sport ricordatevelo.

  • LOTITO TE NE DEVI ANDARE NON TI VOGLIAMO PIU' A SALERNO PERCHE' STAI DISTRUGGENDO LA NOSTRA PASSIONE !!! ha detto:

    DISERTARE !!! DISERTARE !!! DISERTARE !!! QUESTO BISOGNA FARE LO STADIO DEVE RIMANERE VUOTO IN TUTTI I SETTORI DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO PERCHE’ QUESTA SOCIETA’ QUESTO MERITA LORO SE NE FREGANO DI NOI TIFOSI E NOI DOBBIAMO FARE ALTRETTANTO CON LORO

  • X la redazione
    Mo quando lo fate L articolo sul Napoli per far scatenare la gente con commenti idioti?
    Forse vuoi aspettare L uscita dalla coppa?
    Se siete onesti prendete una posizione contro questa società che ha fatto una cosa gravissima più grave di una retrocessione e cioè quella di averci fatto perdere dignità e appartenenza
    Non parlo dei tifosi della città ma quelli di una provincia che è stata sempre vicina a colori granata
    Che fin i merd

  • Prima sfarzose cene e scambio di regali con Fabiani…. Ora fingono di contestare! SIETE RIDICOLI E PENOSI

  • Secondo il mio modesto parere il problema non è il mister, il gioco non c’era con Colantuono e non c’è con Gregucci. Di fondo c’è una mediocrità tecnica. Jallow molto veloce e con ottime potenzialità ma tecnicamente non da del tu al pallone, sempre impreciso e non sa posizionarsi bene quando calcia. Vouletich molto volitivo ma non ne prende nessuna con la testa non sapendo con la tecnica anticipare il difensore. Djuric sa solo spizzare il pallone ma non gli ho mai visto superare un uomo o fermare il pallone e controllarlo. Potrei continuare con altri del centrocampo e difesa dimostrando le singole carenze tecniche di ognuno. Si è aggiunta anche la mancanza di stimoli e motivazioni che nessuno dei dirigenti e tecnici è riuscito ad inculcare. Adesso siamo in un vortice, tutti dovrebbero continuare ad essere compatti, far capire ai calciatori che non si scherza più, che bisogna dare l’anima perché si stanno creando le basi per il prossimo campionato. Chi si sacrifica e dimostra attaccamento resta. Poi c’è il discorso societario: una volta per sempre bisogna definire obbiettivi chiari e perseguibili altrimenti è solo una farsa.

  • L’unica colpevole di questo scempio è questa società che usa la NOSTRA SALERNITANA per fare i loschi intrecci economici e di plusvalenze con la sua lazio.Perché è impossibile che in quattro anni si ripetono sempre gli stessi errori,giocatori che arrivano per il ritiro che vanno via a fine mercato estivo in cambio di giocatori senza preparazione,allenatori che puntualmente vanno via a dicembre sostituiti da altri che accettano passivamente il mercato di gennaio,settore giovanile INESISTENTE,merchandising INESISTENTE,iniziative per i giovani tifosi INESISTENTE,rapporti con i media INESISTENTE,rapporti con la tifoseria(tranne qualche club)INESISTENTE,risultato:la tifoseria si è disamorata facendo spazientire anche i più accaniti tifosi costringendo anche gli abbonati a disertare lo stadio.Il calcio è FEDE e PASSIONE e questa società ce la sta togliendo.GRAZIE lotito.LIBERATE LA SALERNITANA

  • Anche l’allenatore rispecchia l’andamento societario, cioè una mancanza di obbiettivi, una mancanza di programmazione seria finalizzata a qualcosa di importante. Di conseguenza anche per lui ne viene fuori una confusione mentale e che non sa che pesci pigliare. Comunque a sua discolpa devo ammettere e constatare che ci sono 3 o 4 elementi nell’ organico scarsi ma veramente scarsi.Siamo veramente messi male.

  • Sciogli ogni tuo dubbio, fratello. È solo una farsa. Solo per Salerno, mai per qualcuno.

  • Quello che ha capito subito le mire di questa società è stato Mario Somma. Adesso si spigano tante cose.

  • Ma se la zuppa é questa, puoi girarla quanto vuoi il sapore sarà sempre lo stesso, lotito tornatene a roma…

  • ….Salerno è nostra…e noi la dobbiamo difendere!! Tutti allo stadio e sosteniamo la maglia.
    Disertare non serve a nulla..! A livello economico..i contratti con sponsor..tv..etc etc..sono in essere e quindi introiti garantiti. Gli abbonati hanno già pagato e quindi introiti garantiti…Parco giocatori inesistente visto che cmq sono della galassia Lazio…
    L affitto stadio costa poco meno di una pizza e birra….Insomma..che altro aggiungere??

  • SE VOLETE IL BENE DELLA SALERNITANA NON ANDATE PIU’ ALLO STADIO E’ L’UNICO MEZZO CHE ABBIAMO PER FAR CAPIRE A QUESTI BUFFONI ROMANI CHE DEVONO ANDARE VIA DA SALERNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.