Mamma si schianta con l’auto, muore la figlia 57enne

Stampa
Una donna di 56 anni, Amelia Rossini, residente a Olevano sul Tusciano ha perso la vita ieri in un incidente stradale avvenuto in via Belvedere tra Battipaglia e Bellizzi. La donna era in auto accanto alla madre Elena Ficuciello che guidava la vettura, una Toyota Aygo.

Per cause da accertare la Toyota si è scontrata una vettura in sosta davanti a un caseificio, una Fiat 500, alla cui guida c’era una donna di Battipaglia. Lievi ferite per entrambe le conducenti mentre per Amelia Rossini l’impatto è stato fatale

Purtroppo, Amelia Rossini, ha riportato una serie di ferite che non le hanno lasciato scampo.  Dopo lo schianto la Toyota si è capovolta, terminando la corsa in un palo. La vittima è stata catapultata fuori dall’auto, finendo violentemente sull’asfalto. Non è escluso che la madre della vittima possa aver avvertito un malore mentre era alla guida, tanto da perdere il controllo dell’auto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quanti anni aveva la donna che guidava,se la figlia ne aveva 56??
    Minimo un’ottantina….
    Bha….??????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.