Serie B: Spezia sbanca Benevento. Perugia corsaro a Padova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo l’anticipo del venerdì fra Pescara e Cosenza prosegue la 29esima giornata di Serie B con altre 5 partite.

Alle 15 nella lotta playoff, il Benevento continua nella sua crisi: terza sconfitta consecutiva. Al Vigorito, infatti, finisce 3-2 per lo Spezia: avanti i liguri con Ricci, pareggia subito Insigne, vanno sul 3-1 i liguri con Da Cruz e Okereke, con Armenteros che rende meno amara la sconfitta. Da segnalare l’errore dal dischetto di Coda che sull’1-1 poteva cambiare la gara..
Una lotta playoff in cui, invece è in piena corsa il Cittadella: dopo 3 vittorie consecutive arriva il pareggio in casa Foggia. Avanti i veneti con l’autogol di Tonucci, rispondo i Satanelli con il rigore di Mazzeo. Cittadella ottavo, Foggia quintultimo.

LOTTA SALVEZZA – Sempre alle 15 nella lotta salvezza il Padova cade in casa contro il Perugia: decisiva la rete di Han, che permette alla squadra di Nesta di abbracciare il settimo posto in classifica. Alle 15, infine, il Livorno vince lo scontro salvezza contro la Salernitana: decide il mancino di Rocca, che esulta come Piatek e porta i suoi a più 3 sul Foggia

POSTICIPO – Chiude alle 18 il Verona che con 4 vittorie nelle ultime 5 gare continua la propria rincorsa al Brescia capolista. Al Bentegodi arriva un Ascoli che non perde da 4 gare consecutive ma che non trova la vittoria da quasi un mese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.