Serie B: Spezia sbanca Benevento. Perugia corsaro a Padova

Stampa
Dopo l’anticipo del venerdì fra Pescara e Cosenza prosegue la 29esima giornata di Serie B con altre 5 partite.

Alle 15 nella lotta playoff, il Benevento continua nella sua crisi: terza sconfitta consecutiva. Al Vigorito, infatti, finisce 3-2 per lo Spezia: avanti i liguri con Ricci, pareggia subito Insigne, vanno sul 3-1 i liguri con Da Cruz e Okereke, con Armenteros che rende meno amara la sconfitta. Da segnalare l’errore dal dischetto di Coda che sull’1-1 poteva cambiare la gara..
Una lotta playoff in cui, invece è in piena corsa il Cittadella: dopo 3 vittorie consecutive arriva il pareggio in casa Foggia. Avanti i veneti con l’autogol di Tonucci, rispondo i Satanelli con il rigore di Mazzeo. Cittadella ottavo, Foggia quintultimo.

LOTTA SALVEZZA – Sempre alle 15 nella lotta salvezza il Padova cade in casa contro il Perugia: decisiva la rete di Han, che permette alla squadra di Nesta di abbracciare il settimo posto in classifica. Alle 15, infine, il Livorno vince lo scontro salvezza contro la Salernitana: decide il mancino di Rocca, che esulta come Piatek e porta i suoi a più 3 sul Foggia

POSTICIPO – Chiude alle 18 il Verona che con 4 vittorie nelle ultime 5 gare continua la propria rincorsa al Brescia capolista. Al Bentegodi arriva un Ascoli che non perde da 4 gare consecutive ma che non trova la vittoria da quasi un mese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.