Tentano furto in una azienda, arrestata banda di ladri nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, agli ordini del Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato un trentacinquenne di nazionalità rumena noto alle Forze dell’Ordine e proveniente dal napoletano, che già ieri era stato tratto in arresto insieme ad altri cinque complici per aver tentato un furto in un’azienda del lagonegrese, venendo sottoposti all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria ed all’obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza dall’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Nella serata di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato l’uomo dando esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Potenza e scaturente da indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Potenza e dal Compartimento della Polizia Stradale di Potenza per furti e danneggiamenti commessi dal soggetto nel gennaio 2018 ai danni di attività commerciali ed industriali di Tito.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Potenza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.