“Chiazza marrone in mare”: la smentita del Comune di Atrani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In merito a vari articoli pubblicati durante la giornata di oggi su vari giornali online di Salerno riguardante una “grande chiazza marrone”, il Comune di Atrani smentisce categoricamente la formazione e il ristagno della macchia in questione all’interno delle acque comunali.

“L’immagine ritrae una grande chiazza marrone, spuntata questa mattina, nello specchio d’acqua adiacente con la splendida spiaggia di Atrani” si legge in un articolo mentre in un altro si legge “ ha creato non poco imbarazzo tra i turisti ma non solo quella grossa chiazza marrone notata stamani a pelo d’acqua nello specchio d’acqua adiacente con la splendida spiaggia di Atrani”.

Ebbene il Comune ribadisce che la macchia marrone, “fotografata da un turista (made in Atrani?) che in quel momento transitava a Castiglione di Ravello” (così riportano i giornali) non si è formata ad Atrani, ma è passata solo a largo della spiaggia del borgo più piccolo della Costiera Amalfitana. La chiazza è stata spinta dalle correnti che agiscono lungo il tratto di mare che va dal Capo di Conca, passando per Amalfi e Atrani, fino a Maiori.

Nessun cittadino ha inoltre provato una certa indignazione come riportato da un giornale salernitano, dal momento che tale macchia non si è minimamente avvicinata ad Atrani o alla sua spiaggia e che il Comune è molto attento per quanto riguarda la questione degli scarichi abusivi in mare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.