Prenotano vacanza in Madagascar, truffati dal tour operator

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prenotano una vacanza in Madagascar in occasione del Capodanno ma è una truffa. Il tour operator, che aveva promesso sui social una vacanza in Madagascar, svanisce nel nulla dopo aver ricevuto circa 15mila euro da un gruppo di ragazzi. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Il presunto agente è stato denunciato dai carabinieri per truffa, con una querela sporta dalle sette persone raggirate.

Il presunto agente, viveva da qualche anno in Madagascar. L’uomo avrebbe venduto diversi pacchetti vacanza ad alcune agenzie di viaggio italiane, tra le quali una in provincia di Salerno, scelta dal gruppo di ragazzi.

I soldi, furono versati su un conto indicato dal presunto agente.  Dieci giorni prima della partenza, il presunto operatore, spiegò ai ragazzi di aver abbandonato il Madagascar per un incidente subito da un suo cliente, e che rientrato in Italia avrebbe restituito i soldi a tutti i ragazzi.

Fonte: Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.