Battipaglia: approvato in giunta piano manutenzione straordinaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Viabilità, manutenzione spazi pubblici e di uso pubblico comunale. Il Piano di manutenzione straordinaria delle strade comunali e spazi di uso pubblico passa in giunta per un investimento complessivo di euro 1.634.586,55.

Viale della Libertà, viale della Pace, adeguamento barriere di sicurezza laterali, a bordo ponte, sulla S.S.N. 18, realizzazione banchine laterali Loc. Serroni alto – S.P. n. 136; manutenzione straordinaria località Belvedere; manutenzione straordinaria s.s.n. 18 – tratto urbano da via Giove a innesto con S.P. N. 312, manutenzione piazzale S. Anna c/o scuola Poliziano; via Gonzaga; via Francesco Turco/via Dante Alighieri/via Indipendenza/via Garibaldi; via Olevano; da via del Centenario ed in prosieguo via Napoli; via II Giugno/via I Maggio/via XXI Aprile/via IV Novembre/via XXIV Maggio/via XX settembre/via Francesco Spirito.

“È innegabile che la nostra amministrazione, come ogni ente locale, risenta degli stanziamenti statali e regionali sempre inferiori, ma grazie al lavoro degli uffici siamo riusciti a recuperare somme perdute con un Piano concreto che risponde alle esigenze dei cittadini” commenta l’assessore ai lavori Pubblici Pietro Cerullo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.