Balata annuncia: «La serie B è pronta per il Var»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente della lega B Mauro Balata, dopo le dichiarazioni del n.1 dell’Aia Marcello Nicchi sulla Var in serie B, rinnova al telefono con l’Ansa la richiesta di utilizzo della tecnologia in campo nei playoff e nei playout fin da questa stagione. Balata ricorda, oltre all’importanza della posta in palio, lo studio realizzato dalla lega B che permetterebbe il superamento di ogni ostacolo tecnologico e il pieno impiego in qualsiasi stadio del campionato:

“Abbiamo bisogno del presidente Nicchi per raggiungere questa occasione storica che rischiamo di perdere e che di mostrerebbe ancora una volta come l’Italia sia all’avanguardia nel panorama calcistico mondiale. Noi siamo pronti sotto ogni profilo,tecnologico e infrastrutturale, spero che aia e Figc ci supportino”.

Fonte LeCronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.