Commissario Asl Salerno Mario Iervolino nominato Commissario di Federsanità Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ennesimo riconoscimento per Mario Iervolino, attuale Commissario straordinario dell’Asl Salerno. È stato nominato Commissario di Federsanita’ Campania. La nomina di Iervolino da parte della Federazione nazionale, guidata da Tiziana Frittelli, ha lo scopo di riorganizzare con nuove iniziative la Federazione campana e di rilanciare la realtà associativa sul territorio.

Inoltre tra i compiti del neo Commissario vi è anche quello di ripristinare i rapporti istituzionali, considerata l’urgenza di avviare numerose attività nell’ambito regionale, e di mettere in campo, d’intesa con l’Anci Campania, presieduta da Domenico Tuccillo, tutte le azioni necessarie per il rilancio della Federazione fino ad arrivare alla convocazione dell’Assebea regionale per il rinnovo degli organi istituzionali.
Iervilino è stato sindaco di Ottaviano dal 2004 al 2012, direttore sanitario con lunghe esperienze lavorative nell’Asl Napoli 1, direttore sanitario del “Rummo” di Benevento e poi scelto come Commissario dell’Asl Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.