Gara casalinga contro Sarno per la New Basket Agropoli

Stampa
La New Basket Agropoli, dopo la bella e faticosa vittoria in quel di Angri, torna sul parquet del Pala Di Concilio, domenica 24 marzo, alle ore 18.00, per affrontare Sarno, per la terzultima gara della regular season. La gara si annuncia complicata, l’avversario è ostico ed attrezzato. Occupa la quinta posizione in classifica.

All’andata la gara, partita con un largo vantaggio per i delfini, si chiuse con un distacco di soli otto punti a favore della compagine di coach Ortenzi. Necessaria quindi la giusta concentrazione per cercare di  non fare passi falsi che potrebbero compromettere il secondo posto in classifica e quindi gli spareggi nella fase playoff. L’allenamento settimanale si è svolto con tranquillità e i ragazzi sono tutti disponibili.

Queste le parole di coach Leonardo Ortenzi:

«Domenica avremo un avversario da prendere con le molle. All’andata giocammo bene per trenta minuti e arrivammo ad un vantaggio anche di 28 punti, ma finimmo per chiudere la partita con pochi punti di distacco. Per noi i due punti sono troppo importanti. A tre giornate dalla fine, la classifica si va delineando e considerando che Salerno si trova ad affrontare le ultime della classe, non possiamo permetterci distrazioni che potrebbero agevolare il nostro diretto concorrente.

Mantenere la seconda posizione significa affrontare, durante i playoff, squadre meno attrezzate e sfruttare il fattore campo. Per questo motivo l’imperativo è vincere. E per questo chiedo ai tifosi di starci vicini, come sempre, e di non farci mancare il loro supporto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.